L’ Associazione culturale del Museo della pesca del Litorale triestino,

L'Associazione, amministratrice del museo, è stata costituita con regolare atto notarile nell’anno 2000.

Dopo 13 anni di assiduo lavoro dei soci, dei consiglieri di amministrazione e con l’aiuto di donatori privati è stato possibile
costruire e arredare il museo a S. Croce nel comune di Trieste.

Nello statuto è stabilito che oltre alla raccolta di reperti, la salvaguardia e la valorizzazione dell’arte marinara, l'Associazione ha come finalità pure la pubblicazione di ricerche e testi di letteratura pertinenti.

Contributi e supporto

Essendo l’attività culturale dell’associazione senza finalità di lucro e a base volontaria, ogni contributo sarà ben gradito.

Cc presso la Banca ZKB,
credito cooperativo del Carso, Opicina
IBAN: IT 46. Q089. 2802 2000 1000 0017814
BIC (SWIFT): CCRTIT2TV00

Full Responsive Design

This template using Bootstrap 3x version with mobile first approach to make it readily available for all devices.

Lots of Icons

Vestige comes with 900+ font icons including Font Awesome complete set and 150+ outlined icons.

3 Header Styles

3 Header styles are there for all type of needs with topbar or not along with full width menu.

Our Team

Ralph Burton